search

Lampada abatjour foglia di cocco con palla di cotone bianca cm 20x14x34h

39,00 €
Tasse incluse

bellissima lampada da tavola in resina realizzata con una foglia di cocco piegata ed una sfera in cotone .

I maestri artigiani Indonesiani, dopo aver fatto asciugare le foglie di cocco, tramite il calore, riescono a piegar la foglia per dar la forma desiderata, dopo viene colorata.

Mentre la sfera di cotone viene realizzata , prima gonfiando un palloncino, dopodiché danno la colla sullo stesso palloncino, poi passano a mano il filo di cotone tutto intorno, lasciano asciugare alcuni giorni, in modo che la sfera diventi dura, scoppiano il palloncino e rifiniscono ed irrobustiscano la sfera  puoi inserire una lampada al led E14  e consigliamo di acquistare una lampada al led piccola di altezza, quelle fatte a "pera"cm20x14x34 circa, dipende dalla foglia

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Benvenuti nel nostro straordinario assortimento di illuminazione artistica , dove vi presentiamo con orgoglio la Lampada Abatjour Foglia di Cocco Nera con Palla di Cotone Chiara. Questa lampada è un'autentica espressione dell'artigianato indonesiano, unendo materiali naturali e maestria artigianale per creare un pezzo unico.

Caratteristiche Principali:

Foglia di Cocco Nera: Ogni foglia di cocco nera è stata attentamente selezionata e lavorata a mano, aggiungendo un tocco di eleganza e originalità alla lampada. La varietà di tonalità e le sfumature rendono ogni lampada unica nel suo genere.

Palla di Cotone Chiara: La palla di cotone chiara diffonde una luce soffusa e accogliente, creando un'atmosfera rilassante e invitante. La combinazione del cotone chiara con la foglia di cocco nera crea un contrasto affascinante.

Dimensioni Eleganti: Con cm 220x14x34h, la lampada è progettata per adattarsi a diverse situazioni e stili di arredamento. Le sue dimensioni versatili la rendono ideale per comodini, tavoli o angoli speciali della tua casa.

Artigianato Indonesiano Autentico: Ogni lampada è frutto della maestria artigianale degli esperti indonesiani. I difetti visibili sono un segno di autenticità, sottolineando il processo creativo artigianale.

Spese Aggiuntive per Acquisti Fuori dalla CEE: Per i nostri clienti al di fuori della Comunità Europea, è importante notare che potrebbero essere applicate spese aggiuntive come dazi e IVA, di cui noi non siamo responsabili. Tutte le informazioni dettagliate sono fornite durante il processo di acquisto.

Design Esclusivo: Un design unico che cattura l'essenza della natura e della maestria artigianale.

Materiali Naturali: La foglia di cocco nera e la palla di cotone chiara offrono una combinazione affascinante e unica.

Illuminazione Rilassante: La palla di cotone crea un'illuminazione calda e rilassante per ogni ambiente.

Artigianato Autentico: Ogni lampada è una testimonianza del talento artigianale indonesiano.

Dimensioni Versatili: Perfetta per adattarsi a varie situazioni, dalle stanze da letto ai salotti, aggiungendo un tocco di eleganza ovunque.

Esplorate la bellezza e l'autenticità dell'Indonesia attraverso la nostra Lampada Abatjour Foglia di Cocco, dove l'illuminazione diventa un'opera d'artebellissima lampada da tavola realizzata con una foglia di cocco piegata ed una sfera in cotone.

I maestri artigiani Indonesiani, dopo aver fatto asciugare le foglie di cocco, tramite il calore, riescono a piegar la foglia per dar la forma desiderata, dopo viene colorata.

Mentre la sfera di cotone viene realizzata , prima gonfiando un palloncino, dopodichè danno la colla sullo stesso palloncino, poi passano a mano il filo di cotone tutto intorno, lasciano asciugare alcuni giorni, in modo che la sfera diventi dura, scoppiano il palloncino e rifiniscono ed irrobustiscano la sfera .

la lampada è spettacolare sia accesa che quando è spenta.

puoi inserire una lampada al led E14  e consigliamo di acquistare una lampada al led piccola di altezza, quelle fatte a "pera"

cm 20x14x34h circa, dipende dalla foglia

le piccole imperfezioni che si potranno riscontrare sono a testimonianza dell'artigianalità del prodotto.

Marblechic
lampada-cocco-nera-biaca
2 Articoli

Scheda tecnica

Colore
Nero
Unità di misura
kg
EAN
Non applicabile
Materiale
cocco
Tipo
Lampade da Tavolo
Larghezza (cm)
44
Altezza (cm)
46
Profondità (cm)
15
Numero di Oggetti nel Set
1
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.