search

Lampada piantana cm 60x25x155h in legno mdf bianco ghiaccio con sfere in resina rosso nere

279,00 €
Tasse incluse

Descrizione del Prodotto:

Lampada Piantana in Legno MDF Bianco Ghiaccio - CM 60x25x155h - Sfere in Resina Rosso-Nere

Illumina il tuo spazio con la Lampada Piantana in Legno MDF Bianco Ghiaccio, una fusione di design moderno e materiali di alta qualità. Con dimensioni di cm 60x21x55h, questa lampada non è solo un'illuminazione funzionale, ma anche un pezzo d'arte che trasforma il tuo ambiente. I difetti apparenti sono in realtà pregi che conferiscono carattere al prodotto.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Lampada da tavolo o piantana  in legno MDF.

Descrizione del Prodotto:

Lampada Piantana in Legno MDF Bianco Ghiaccio - CM 60x25x155h - Sfere in Resina Rosso-Nere

Illumina il tuo spazio con la Lampada Piantana in Legno MDF Bianco Ghiaccio, una fusione di design moderno e materiali di alta qualità. Con dimensioni di cm 60x25x155h, questa lampada non è solo un'illuminazione funzionale, ma anche un pezzo d'arte che trasforma il tuo ambiente. I difetti apparenti sono in realtà pregi che conferiscono carattere al prodotto.

Caratteristiche Principali:

Materiali di Alta Qualità: La struttura della lampada è realizzata in legno MDF di alta qualità, garantendo durata e stabilità. Il colore bianco ghiaccio aggiunge luminosità e si adatta a una varietà di stili d'arredamento.

Design Moderno ed Elegante: Le dimensioni di cm 60x25x155h offrono una presenza elegante senza occupare troppo spazio. Il design moderno della lampada si sposa perfettamente con interni contemporanei, aggiungendo stile e raffinatezza.

Sfere in Resina Rosso-Nere: Le sfere in resina rosso-nere, posizionate strategicamente lungo la struttura, creano un interessante contrasto cromatico e aggiungono un tocco artistico alla lampada.

Difetti Come Pregi: Piccoli difetti, come leggere variazioni nella finitura o piccole imperfezioni, sono parte integrante del processo artigianale. Questi dettagli conferiscono alla lampada un carattere unico e autentico.

Illuminazione Atmosferica: La lampada offre un'illuminazione ambientale morbida e accogliente, creando un'atmosfera piacevole e rilassante nel tuo spazio.

Avviso per Acquisti Fuori CEE: Clienti che acquistano al di fuori dell'Unione Europea, siate consapevoli che potrebbero esserci spese aggiuntive dovute alle normative doganali locali. Questi costi sono indipendenti dalla nostra volontà e sono responsabilità dell'acquirente.

Con la Lampada Piantana in Legno MDF, unisci funzionalità e estetica in un unico pezzo d'arredamento. Aggiungi un tocco di modernità e arte alla tua casa, illuminando gli spazi con stile e originalità.

Marblechic
pinatna-mdf-155-rosso-nera
1 Articolo

Scheda tecnica

Materiale
mdf
Tipo
lampada da tavolo
piantana
Colore principale
nero
Dimensioni (cm)
60x25x155
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.