search

Lampada di sale irripetibile creata in vetro soffiato su legno lasciato naturale decapato salgemma Himalaya cm 22x19x31 n12906

59,00 €
Tasse incluse

Benvenuti nell'esclusivo mondo di Amicasa idee per la casa, dove presentiamo con orgoglio la nostra Lampada di Sale Unica, un'autentica opera d'arte che fonde il fascino del vetro soffiato e la bellezza del salgemma dell'Himalaya.

Caratteristiche Principali:

Vetro Soffiato e Legno Bianco Decapato: Ogni lampada è creata con maestria, combinando il vetro soffiato e un'elegante base in legno bianco decapato. La lavorazione artigianale indonesiana dona a ogni pezzo un carattere unico.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Benvenuti nel magico mondo di Amicasa idee per casa, dove presentiamo con orgoglio la nostra Lampada di Sale Unica, una fusione affascinante di vetro soffiato, legno naturale decapato e il salgemma prezioso dell'Himalaya.

Caratteristiche Principali:

Vetro Soffiato e Legno Naturale Decapato: Ogni lampada è un capolavoro di artigianato indonesiano, con il vetro soffiato a mano e una base in legno lasciata naturale e decapata. La combinazione di questi materiali dona alla lampada un carattere unico e autentico.

Salgemma Himalaya di Alta Qualità: L'interno del vetro è impreziosito da pezzi di salgemma rosa dell'Himalaya, noto per le sue proprietà benefiche per la purificazione dell'aria e il benessere.

Design Unico Denominato "Unica": Ogni lampada è denominata "Unica" per sottolineare la sua originalità e irripetibilità. Eventuali difetti sono considerati pregi, testimonianza dell'artigianato indonesiano.

Misure Perfette per l'Ambiente: Con dimensioni di cm 22x19x31, la lampada si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente, emanando una luce calda e avvolgente attraverso il salgemma e il vetro soffiato.

Spese Aggiuntive per Acquisti Fuori dalla CEE: Per i nostri clienti al di fuori della Comunità Europea, è importante notare che potrebbero essere applicate spese aggiuntive come dazi e IVA, di cui non siamo responsabili. Tutte le informazioni dettagliate sono fornite durante il processo di acquisto.

Caratteristiche Chiave:

Arte Naturale in Casa: Il connubio di vetro, legno e salgemma crea un'opera d'arte che porta la natura direttamente nella vostra casa.

Benessere con il Salgemma: Il salgemma rosa dell'Himalaya offre benefici per la salute, purificando l'aria e contribuendo al benessere generale.

Esclusività "Unica": Ogni lampada è unica, portando un tocco di originalità e individualità in ogni spazio.

Artigianato Indonesiano: La lavorazione artigianale riflette l'abilità e la passione degli artigiani indonesiani, garantendo qualità e autenticità.

Illuminazione Atmosferica: Le tonalità calde della luce diffusa creano un'atmosfera accogliente e rilassante, perfetta per ogni momento.

Esplorate la bellezza senza tempo della Lampada di Sale Unica su Amicasa idee per casa. Grazie per aver scelto la nostra arte per illuminare il vostro spazio con stile e autenticità.

N.b. le eventuali bolle nel vetro non è un difetto ma da considerare un pregio in quanto le ampolle sono realizzate a mano con la tecnica della soffiatura tipo Merano, ogni oggetto è unico.

N.B. se acquisti da un paese fuori dalla comunita europea, il tuo stato potrà aggiungere dazi ed iva , delle quali spese non siamo responsabili.

Marblechic
sale-vetro-12906
1 Articolo

Scheda tecnica

Colore
arancio
Unità di misura
kg
EAN
Non applicabile
Materiale
Legno
Tipo
Lampada di Sale
Condizioni
Nuovo
Larghezza (cm)
18
Altezza (cm)
23
Profondità (cm)
21
Dimensioni (cm)
22x19x31
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.