search

Lampada di sale irripetibile creata in vetro soffiato su legno lasciato naturale salgemma Himalaya cm 23x17x29h n 5753

59,00 €
Tasse incluse

Benvenuti nel regno affascinante della nostra Lampada di Sale Unica, un'autentica espressione di bellezza, artigianato e benessere. Presso [Nome del Tuo Sito], siamo orgogliosi di presentarvi un capolavoro irripetibile che unisce vetro soffiato, legno naturale e il salgemma prezioso dell'Himalaya.

Caratteristiche Principali:

Vetro Soffiato e Legno Naturale: Ogni lampada è un'opera d'arte, con il vetro soffiato a mano che abbraccia una base in legno naturale. La fusione di questi materiali crea un equilibrio armonioso tra modernità e natura.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Benvenuti nell'incantevole mondo della Lampada di Sale Unica, una creazione senza eguali che incarna l'arte, la natura e il benessere. Su Amicasa, siamo lieti di presentarvi un'opera d'arte unica che fonde il vetro soffiato, il legno naturale e il salgemma dell'Himalaya.

Caratteristiche Principali:

Vetro Soffiato e Legno Naturale: Ogni lampada è un capolavoro di vetro soffiato a mano che abbraccia una base in legno naturale, creando un connubio armonioso tra la maestria artigianale e la bellezza della natura.

Salgemma Himalaya di Alta Qualità: L'interno del vetro è impreziosito da autentici pezzi di salgemma rosa dell'Himalaya, noto per le sue proprietà benefiche nella purificazione dell'aria e per il suo contributo al benessere fisico e mentale.

Design Unico Denominato "Unica": Ogni lampada è unica, con eventuali difetti considerati pregi che testimoniano l'autenticità dell'artigianato indonesiano.

Misure Perfette per l'Ambiente: Con dimensioni di cm 23x17x29h, la lampada si inserisce con eleganza in qualsiasi spazio, diffondendo una luce calda e avvolgente grazie al salgemma e al vetro soffiato.

Spese Aggiuntive per Acquisti Fuori dalla CEE: Per i nostri clienti al di fuori della Comunità Europea, si prega di notare che potrebbero essere applicate spese aggiuntive come dazi e IVA, di cui non siamo responsabili. Tutte le informazioni dettagliate sono fornite durante il processo di acquisto.

Caratteristiche Chiave:

Fusione di Arte e Natura: La lampada unisce l'eleganza del vetro soffiato e la rusticità del legno naturale, portando un tocco di bellezza autentica nella vostra casa.

Benefici del Salgemma: Il salgemma rosa dell'Himalaya contribuisce alla purificazione dell'aria e al benessere generale.

Esclusività "Unica": Ogni lampada è unica, aggiungendo un tocco di individualità al vostro spazio.

Lavorazione Artigianale Indonesiana: Realizzata con maestria dagli artigiani indonesiani, garantendo qualità e autenticità.

Illuminazione Calda e Avvolgente: Le tonalità calde della luce diffusa creano un'atmosfera accogliente e rilassante, ideale per ogni momento.

Esplorate la bellezza senza tempo della Lampada di Sale Unica su Amicasa. Grazie per aver scelto la nostra arte per illuminare il vostro spazio con stile e autenticità.

N.B. se acquisti da un paese fuori dalla comunità europea, il tuo stato potrà aggiungere dazi ed iva , delle quali spese non siamo responsabili.

Marblechic
sale-vetro-5753
1 Articolo

Scheda tecnica

Colore
arancio
Unità di misura
kg
EAN
Non applicabile
Materiale
Legno
Tipo
Lampada di Sale
Condizioni
Nuovo
Larghezza (cm)
18
Altezza (cm)
23
Profondità (cm)
21
Dimensioni (cm)
23x17x29
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.