search

Grande lavandino pietra di fiume lavabo vasca sasso cm 89x49x17h

529,00 €
Tasse incluse

Fantastico lavandino in pietra di fiume (sasso)
realizzato completamente a mano, lucidato all'interno e lasciato grezzo all'esterno
di un design originale ed ogni oggetto è unico ed irripetibile, adatto sia da interno che esterno, di facile pulizia.
cm  56x37x15 
. Circa.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Lavandino in Pietra di Fiume Indonesiana: Un'opera d'arte naturale per il tuo spazio bagno

Porta la bellezza scultorea della natura nel cuore della tua casa con il nostro lavandino in pietra di fiume indonesiana. Ogni lavabo è unico, plasmato dalle maestose acque dei fiumi indonesiani e lavorato a mano dai nostri artigiani locali, che tramandano antiche tecniche tramandate da generazioni.

Caratteristiche distintive:

Design unico: Ogni lavandino è una vera e propria opera d'arte, con venature e forme uniche create dalla natura stessa, garantendo che il tuo lavabo sia una singolare testimonianza della maestosità della pietra di fiume.

Naturalezza autentica: La pietra di fiume naturale offre un tocco unico e genuino al tuo bagno, creando un ambiente di pace e serenità ispirato alla natura.

Resistenza e durata: La solidità della pietra di fiume garantisce una durata eccezionale, resistente all'usura quotidiana, all'umidità e alle macchie, mantenendo la sua bellezza intatta nel tempo.

Eco-friendly: Provenienti da risorse sostenibili, i nostri lavandini in pietra di fiume sono realizzati con un impatto ambientale ridotto, aiutandoti a creare uno spazio bagno più verde e consapevole.

Facile da installare.

Con il nostro lavandino in pietra di fiume indonesiana, donerai al tuo bagno un'aura di eleganza senza tempo, mentre sperimenti la sinergia tra design, natura e funzionalità. Trasforma il tuo spazio bagno in una rifugio di pace, creando ricordi duraturi mentre ti godi la fusione di forma e funzione.

Unisciti a noi nel viaggio verso un'estetica naturale e raffinata, scopri la nostra collezione di lavandini in pietra di fiume e rendi il tuo bagno un luogo di ispirazione e bellezza senza paragoni.

cm  89x49x17. Circa.

Il lavandino verrà spedito gratis ( solo Italia ) con corriere espresso e la spedizione sarà assicurata e dentro una cassa di legno dedicata ad ogni lavandino. Consegna alla porta no ai piani.

N.B. Nei Paesi extra CEE possono esserci costi aggiuntivi come dazi ed iva.

Siamo stati i primi ad importare questa tipologia di lavandini, per questo abbiamo avuto la fortuna di acquistare direttamente nei luoghi di produzione selezionando personalmente la miglior qualità al miglior prezzo.

Marblechic
lav-big-1
1 Articolo

Scheda tecnica

Marca
amicasa idee per la casa
MPN
Non applicabile
Unità di misura
kg
Quantità
25
EAN
Non applicabile
Materiale
Pietra di Fiume
Tipo
lavandino
Dimensioni (cm)
89x49x17
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.