search

Lavandino in pietra di legno fossile cm 60x56x15 lavabo sink fossil marrone 78

389,00 €
Tasse incluse

Lavandino in Pietra di Legno Fossile - CM 60x56x15 - Modello Lavabo Sink Fossil Marrone

Esplorate la bellezza intramontabile della natura con il nostro Lavandino in Pietra di Legno Fossile. Con dimensioni di cm 60x56x15, questo lavabo fossilizzato è un capolavoro unico, catturando l'essenza del passato in ogni dettaglio. 

Il lavandino verrà spedito gratis ( solo Italia ) con corriere espresso e la spedizione sarà assicurata e dentro una cassa di legno dedicata ad ogni lavandino.

Siamo stati i primi ad importare questa tipologia di lavandini, per questo abbiamo avuto la fortuna di acquistare direttamente nei luoghi di produzione selezionando personalmente la miglior qualità al miglior prezzo.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Lavandino in Pietra di Legno Fossile - CM 60x56x15 - Modello Lavabo Sink Fossil Marrone

Esplorate la bellezza intramontabile della natura con il nostro Lavandino in Pietra di Legno Fossile. Con dimensioni di cm 60x56x15, questo lavabo fossilizzato è un capolavoro unico, catturando l'essenza del passato in ogni dettaglio. I difetti che potreste notare sono in realtà dei pregi, caratteristiche che aggiungono fascino e autenticità al prodotto.

Caratteristiche Principali:

Materiale di Eccellenza: Realizzato in pietra di legno fossile, questo lavandino presenta una combinazione unica di legno fossilizzato e minerali, creando un'opera d'arte naturale. Ogni pezzo è una testimonianza della lunga storia della Terra.

Dimensioni Funzionali: Con cm 60x56x15, il lavandino offre dimensioni generose, fornendo uno spazio ampio e comodo per l'utilizzo quotidiano. La sua forma rettangolare e le dimensioni equilibrate si adattano perfettamente a qualsiasi bagno.

Colorazione Marrone Naturale: La colorazione marrone naturale del lavandino mette in risalto le sfumature della pietra di legno fossile, creando un effetto visivo accattivante. Ogni pezzo è unico nella sua colorazione e venatura.

Difetti Come Pregi: Ogni lavandino è caratterizzato da piccole imperfezioni, crepe o variazioni nella colorazione, che sono in realtà elementi distintivi della pietra di legno fossile. Questi difetti contribuiscono all'autenticità e alla bellezza unica di ogni lavabo.

Design Unico: La struttura del lavandino riflette l'originale struttura del legno fossilizzato, catturando l'attenzione con il suo design unico. Questo lavabo è una scelta ideale per chi cerca un elemento d'arredo distintivo.

Avviso per Acquisti Fuori CEE: Per i nostri clienti che acquistano al di fuori dell'Unione Europea, è importante notare che potrebbero esserci spese aggiuntive dovute alle normative doganali locali. Questi costi sono indipendenti dalla nostra volontà e sono responsabilità dell'acquirente.

Scegliete il Lavandino in Pietra di Legno Fossile per il vostro bagno e immergetevi nella bellezza senza tempo della natura. Ogni lavabo è un pezzo unico, portando con sé la storia della Terra direttamente nella vostra casa.

Siamo stati i primi ad importare questa tipologia di lavandini, per questo abbiamo avuto la fortuna di acquistare direttamente nei luoghi di produzione selezionando personalmente la miglior qualità al miglior prezzo.

N.B. Nei Paesi extra CEE possono esserci costi aggiuntivi come dazi ed iva.

Marblechic
fos-78-lav
1 Articolo

Scheda tecnica

Marca
amicasa idee per la casa
MPN
Non applicabile
Unità di misura
kg
Quantità
32
EAN
Non applicabile
Materiale
Pietra di Legno Fossile
Dimensioni (cm)
60x56x15
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.