search

Mobile bagno in Teak massello color naturale cm 100x45x75h con cassetti e ripiano o porta Tv

479,00 €
Tasse incluse

Fantastico mobile per bagno sfruttabile anche come porta TV, con un design ricercato ma nello stesso tempo semplice

con  casetti e ripiano .

cm 100x45x755h circa


Legno teak 6 mesi di stagionatura!!

Arreda la tua casa, con qualcosa di esclusivo!!!

importato direttamente.

Realizzato completamente a mano

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

fammi una descrizione di un Mobile bagno in Teak massello color naturale cm 120x50x75h con cassetti e ripiano o porta Tv i difetti sono da considerarsi pregi e per chi acquista fuori cee potrà avere spese aggiuntive

Descrizione del Prodotto:

Mobile Bagno in Teak Massello - CM 100x45x75h - Color Naturale con Cassetti e Ripiano o Porta TV

Immergetevi nell'eleganza senza tempo del nostro Mobile Bagno in Teak Massello, un capolavoro artigianale che coniuga funzionalità e bellezza intrinseca. Con dimensioni di cm 120x50x75h, questo mobile bagno presenta dettagli unici e offre versatilità d'uso, con difetti che si trasformano in pregi, aggiungendo carattere al prodotto.

Caratteristiche Principali:

Teak Massello di Alta Qualità: Realizzato in teak massello di alta qualità, questo mobile bagno vanta una struttura robusta e resistente. Il colore naturale del teak aggiunge calore e stile all'ambiente circostante.

Design Funzionale: Le dimensioni di cm 120x50x75h offrono un equilibrio ideale tra funzionalità e impatto visivo. Il mobile è dotato di cassetti spaziosi e di un ripiano o di un vano porta TV, fornendo un'area versatile per organizzare gli oggetti o posizionare l'apparecchio TV.

Dettagli Artigianali: I dettagli artigianali, come le venature naturali del teak e le imperfezioni che possono essere presenti, sono elementi distintivi che conferiscono al mobile un aspetto autentico e unico.

Versatilità di Utilizzo: Questo mobile è ideale per il bagno, ma grazie al suo design polifunzionale, può essere utilizzato anche in altre stanze della casa. La sua flessibilità si adatta a varie esigenze di arredamento.

Difetti Come Pregi: Piccoli difetti, come variazioni di colore e lievi imperfezioni, sono caratteristiche naturali del teak massello e aggiungono un tocco di originalità e autenticità al mobile bagno.

Avviso per Acquisti Fuori CEE: Per i nostri clienti che acquistano al di fuori dell'Unione Europea, è importante notare che potrebbero esserci spese aggiuntive dovute alle normative doganali locali. Questi costi sono indipendenti dalla nostra volontà e sono responsabilità dell'acquirente.

Con il Mobile Bagno in Teak Massello, potrete elevare l'aspetto del vostro spazio bagno o di altre aree della casa. Un connubio di funzionalità e stile senza tempo, questo mobile è pronto a diventare il cuore dell'arredamento della vostra casa..

Tutti i prodotti realizzati in legno massello sono soggetti a crepe o movimenti che sono da considerare mutamenti naturali delle condizioni del legno e quindi una caratteristica imprescindibile di tali prodotti. Le mutazioni sono da imputare ad un naturale assestamento ed alle diverse condizioni ambientali, che possono variare a causa della stagionalità o all’umidità presente nelle nostre case

Se acquisti da un paese extra cee potrai avere spese aggiuntive di tasse dazi iva che il tuo paese potrà applicarti, dei quali costi non siamo responsabili.

Marblechic
mobile-bagno-100-naturale
1 Articolo

Scheda tecnica

Colore
marrone
Unità di misura
50
Materiale
Legno Massello Teak
Tipo
mobile bagno o tv
Condizioni
Nuovo
Larghezza (cm)
100
Altezza (cm)
75
Profondità (cm)
45
Dimensioni (cm)
100x45x75
Numero di Oggetti nel Set
1
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.