search

Pannello quadro albero della vita legno suar massello traforato a mano diametro cm 40 naturale

79,00 €
Tasse incluse

Pannello quadro albero della vita legno mdf traforato a mano diametro cm 40

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Benvenuto nel nostro sito dedicato all'arte del legno suar massello, dove la maestria artigianale incontrala bellezza naturale dell'albero della vita. Esplora il nostro esclusivo Pannello Quadro, un'opera d'arte unica proveniente dall'Indonesia, realizzata con passione e dedizione.

Il nostro Pannello Quadro albero della vita è una testimonianza della perizia artigianale indonesiana, riflettendo la ricca tradizione artistica di questa terra. Realizzato a mano con cura e attenzione al dettaglio, ogni pannello è un'opera d'arte originale che porta con sé la storia del legno suar, un materiale pregiato e resistente.

Il cuore di questo capolavoro è costituito da un albero della vita intricato, traforato con precisione per creare un effetto di leggerezza e delicatezza. Il diametro di 40 cm offre una dimensione ideale per essere il punto focale della tua casa, aggiungendo un tocco di eleganza e spiritualità.

Lasciato nel suo colore naturale, il legno suar esprime la sua bellezza autentica, con venature uniche e sfumature che creano un'esperienza visiva affascinante. Ogni pannello è una celebrazione della natura, portando la calda essenza del legno nelle tue stanze.

Siamo orgogliosi di offrirti un pezzo d'arte che va oltre la semplice estetica: è un connubio tra tradizione e modernità, tra la maestria artigianale e la bellezza intrinseca della natura. Scegli il nostro Pannello Quadro albero della vita e portane a casa un pezzo unico che ispira, eleva e arricchisce il tuo ambiente con la sua presenza senza tempo.

Marblechic
albero-vita-suar-40-new
2 Articoli

Scheda tecnica

Colore
Argento
MPN
Non applicabile
Unità di misura
kg
Materiale
Legno
Tipo
pannello
Condizioni
Nuovo
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.