search

Quadro dipinto in stile giapponese geisha cm120x90 samurai manga

149,00 €
Tasse incluse

Bellissimo dipinto realizzato completamente a mano.

rappresentante geisha pieno di colori

guarda la perfezione dei volti

cm 120x100.

In stile moderno, tendende all'industriale ed alla pop art

per cui si accosta con tutti gli stili di casa

renderà i tuoi ambienti unici ed originali

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Un quadro dipinto in stile giapponese con una rappresentazione di una geisha, realizzato a mano in Indonesia, è un'opera d'arte che fonde influenze giapponesi con la maestria artigianale indonesiana. Ecco una descrizione dettagliata:

Dimensioni: Il quadro misura 100 cm in larghezza e 120 cm in altezza, offrendo una presenza imponente che lo rende ideale per essere appeso come elemento decorativo centrale in un ambiente.

Rappresentazione della geisha: Al centro dell'opera, una geisha è raffigurata con eleganza e grazia. La geisha indossa un kimono tradizionale giapponese decorato con motivi delicati, e il suo viso è truccato in modo impeccabile. I dettagli del volto, dei capelli e dell'abbigliamento sono realizzati con grande attenzione per catturare l'estetica e la tradizione delle geisha giapponesi.

Sfondo e ambientazione: La scena può essere ambientata in un contesto tradizionale giapponese, come un giardino zen o una sala da tè giapponese. Il paesaggio di sfondo potrebbe includere alberi, fiori di ciliegio in fiore o un ponte tradizionale giapponese.

Stile pittorico: Il quadro è realizzato in uno stile pittorico che richiama la tradizione giapponese. L'uso di linee pulite e contorni precisi è tipico di questo stile, con una forte attenzione ai dettagli. Il colore è spesso ricco e vibrante, con sfumature e gradazioni per creare una sensazione di profondità e texture.

Materiali: La pittura è realizzata su tela di alta qualità con pigmenti di colore resistenti alla luce. Gli artigiani indonesiani hanno applicato le tecniche tradizionali per creare una superficie uniforme e durevole.

Cornice: Il quadro può essere incorniciato in modo elegante, magari con una cornice in legno intagliato o decorato, che complementa il dipinto e aggiunge un tocco di autenticità e bellezza.

Origine: Sottolineare l'origine dell'opera, realizzata da abili artigiani indonesiani, sottolinea l'importanza della loro maestria nel creare una rappresentazione accurata e rispettosa della cultura giapponese.

Questo quadro dipinto in stile giapponese geisha, realizzato a mano in Indonesia, è un'opera d'arte che incarna la bellezza, la grazia e la tradizione giapponese, creata con cura e passione dagli artigiani indonesiani per celebrare la cultura e l'estetica giapponesi.

Marblechic
geisha-girl-new-grigia-2023
1 Articolo

Scheda tecnica

Marca
amicasa ide per la casa
Unità di misura
kg
Quantità
5
EAN
Non applicabile
Stanza
Camera da letto
Materiale
Tela
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.