search

Quadro dipinto pop art papavero moderno industrial tela pannello fiori cm 90x30

29,00 €
Tasse incluse

Bellissimo quadro dipinto a mano su una tela in cotone e telaio in legno.
Rappresentante in forma astratta  di un papavero

Guarda tutti i particolari.

Molto caldo

cm 90x30

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Benvenuti nella nostra galleria d'arte online, dove vi presentiamo con orgoglio un'opera d'arte incantevole e suggestiva: il quadro in tela "Papavero Rosso su Tela Bianca".

Quest'opera, realizzata con maestria su una tela di dimensioni 90x30 cm, cattura l'essenza della bellezza dei papaveri rossi che si ergono fieri su uno sfondo candido di tela bianca. L'artista ha sapientemente dipinto i petali del papavero con pennellate fluide e vivaci, rendendo l'opera un vero e proprio inno alla fragilità e alla forza della natura.

Il contrasto tra il rosso ardente dei papaveri e la purezza della tela bianca crea un effetto visivo sorprendente, attirando lo sguardo dell'osservatore e catturandone l'attenzione. Ogni dettaglio è curato con precisione, regalando un senso di realismo che sembra far sbocciare il papavero direttamente fuori dalla tela.

Questo quadro è un'opera d'arte ideale per arricchire il vostro ambiente domestico o per dare vita agli spazi di un ufficio o di uno studio. La sua presenza donerà una nota di eleganza e raffinatezza a qualsiasi parete su cui verrà appeso, trasmettendo un'atmosfera di calma e serenità.

Realizzato con materiali di alta qualità e una tecnica pittorica impeccabile, questo quadro in tela "Papavero Rosso su Tela Bianca" è destinato a resistere nel tempo, mantenendo intatta la sua bellezza artistica per anni a venire.

Immergetevi nell'emozione e nella poesia della natura con questa straordinaria opera d'arte. Aggiungete il quadro "Papavero Rosso su Tela Bianca" alla vostra collezione personale o regalatelo a chi amate per rendere indimenticabile ogni momento. Lasciatevi avvolgere dalla bellezza senza tempo di questo papavero e rendetelo vostro per sempre.

Marblechic
quadro-papavero
1 Articolo

Scheda tecnica

Marca
amicasa ide per la casa
Unità di misura
kg
Quantità
5
EAN
Non applicabile
Stanza
Camera da letto
Materiale
Tela
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.