search

quadro dipinto in metallo Albero della vita cm 100x100

179,00 €
Tasse incluse

Un quadro Albero della Vita realizzato in metallo a mano da artigiani indonesiani è un'opera d'arte unica e affascinante che riflette la maestria artigianale e l'estetica culturale dell'Indonesia.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Un quadro Albero della Vita realizzato in metallo a mano da artigiani indonesiani è un'opera d'arte unica e affascinante che riflette la maestria artigianale e l'estetica culturale dell'Indonesia. Questa descrizione precisa potrebbe includere i seguenti dettagli:

Materiali: Il quadro è realizzato interamente in metallo, spesso con l'uso di lamine o fogli di metallo battuti a mano. Il metallo può variare, ma spesso è rame, ferro o alluminio. Ogni dettaglio del quadro, inclusi i rami dell'albero e le decorazioni circostanti, è plasmato con cura e precisione dai maestri artigiani indonesiani.

Albero della Vita: Al centro del quadro si erge l'"Albero della Vita", che è il fulcro dell'opera. L'albero è solitamente stilizzato con rami intricati che si intrecciano, ramificandosi verso l'alto e il basso. Le foglie dell'albero possono essere di forma diversa, ma spesso sono stilizzate e decorate con motivi tradizionali indonesiani.

Decorazioni circostanti: Intorno all'Albero della Vita, il quadro può essere decorato con elementi tradizionali dell'arte indonesiana, come fiori, uccelli, animali o simboli culturali. Queste decorazioni sono anch'esse realizzate in metallo e aggiungono dettagli e bellezza all'opera.

Colori e finiture: I colori utilizzati dipendono dalla preferenza dell'artigiano, ma spesso sono usati colori terrosi come il bronzo, il rame antico o il nero. La superficie del metallo può essere trattata per ottenere effetti di invecchiamento o patinatura che conferiscono all'opera un aspetto autentico e antico.

Dimensioni: La dimensione del quadro può variare notevolmente, ma solitamente questi quadri sono realizzati in dimensioni moderate, adatte ad essere appesi alle pareti come opere d'arte decorativa.

Dettagli artigianali: Ci sono spesso dettagli finemente lavorati, come intarsi o piccole sculture in metallo, che aggiungono un tocco di maestria e unicità all'opera.

Origine culturale: Sottolineare che l'opera è stata realizzata da abili artigiani indonesiani, riconoscendo così l'importanza della cultura e delle tradizioni locali nella creazione del quadro.

In sintesi, un quadro Albero della Vita in metallo realizzato a mano da artigiani indonesiani è un'opera d'arte che incarna l'arte tradizionale e la maestria artigianale di questa regione, celebrando il simbolismo dell'Albero della Vita in un'elegante e affascinante composizione metallica.

Marblechic
albero-vita- metallo
1 Articolo

Scheda tecnica

Colore
multicolor
Marca
amicasa ide per la casa
MPN
Non applicabile
Quantità
1
EAN
Non applicabile
Materiale
metallo
Tipo
Complementi d'arredo
Condizioni
Nuovo
Forma
Quadrata
Dimensioni (cm)
100x100x2
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.