search

Buddha sdraiato in resina veste color arancio realizzato a mano cm 58x15x17h

49,00 €
Tasse incluse

Benvenuti nel nostro spazio di tranquillità, dove vi presentiamo con orgoglio il nostro Buddha Sdraiato in resina, vestito in un elegante color arancio. Questa creazione, realizzata a mano con cura e devozione dagli abili artigiani indonesiani, porta un tocco di serenità e armonia al vostro spazio.

Descrizione del Prodotto:

Buddha Sdraiato in Resina - Veste arancio, 58x15x17h cm circa

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Buddha Sdraiato in Resina - Veste Color Arancio - CM 58x15x17h - Realizzato a Mano in Indonesia

Aggiungi una nota di serenità e spiritualità al tuo spazio con il Buddha Sdraiato in Resina, un'opera d'arte artigianale che cattura l'essenza della pace interiore. Con dimensioni di cm 58x15x17h, questo Buddha sdraiato è un capolavoro realizzato a mano in Indonesia, dove ogni dettaglio riflette la maestria artigianale.

Caratteristiche Principali:

Materiali di Alta Qualità: Realizzato in resina di alta qualità, il Buddha sdraiato presenta una finitura che emana calma e tranquillità. La veste color arancio aggiunge calore e vitalità al design.

Design Raffinato e Armonioso: Le proporzioni equilibrate e le linee fluide del Buddha sdraiato creano un'armonia visiva, trasmettendo un senso di pace e calma interiore. Ogni dettaglio, dalla postura ai dettagli del viso, è curato con precisione.

Colorazione Arancio Vibrante: La veste color arancio rappresenta tradizionalmente la saggezza e la spiritualità. La scelta del colore aggiunge un tocco vibrante e significativo al Buddha, rendendolo un elemento distintivo nell'arredamento.

Realizzato a Mano in Indonesia: Ogni Buddha sdraiato è realizzato a mano da artigiani indonesiani esperti, che portano la loro dedizione e maestria nella creazione di ogni pezzo unico. I piccoli difetti sono parte integrante del processo artigianale e aggiungono carattere al prodotto.

Serenità e Tranquillità: Posiziona questo Buddha sdraiato in un luogo speciale della tua casa per creare un'atmosfera di serenità e tranquillità. È ideale per spazi dedicati alla meditazione, agli angoli di relax o come elemento decorativo che porta armonia.

Avviso per Acquisti Fuori CEE: Clienti che acquistano al di fuori dell'Unione Europea, siate consapevoli che potrebbero esserci spese aggiuntive dovute alle normative doganali locali. Questi costi sono indipendenti dalla nostra volontà e sono responsabilità dell'acquirente.

Con il Buddha Sdraiato in Resina, immergiti in un'atmosfera di pace e saggezza, donando al tuo spazio un tocco di spiritualità e bellezza artigianale.ato possa arricchire il vostro spazio con la sua aura di pace e calma. Ogni dettaglio, anche i piccoli difetti, racconta una storia di dedizione artigianale e offre un pezzo unico e significativo per arricchire il vostro ambiente.

Marblechic
Buddha--sdraiato-resina-arancio
1 Articolo

Scheda tecnica

Colore
arancio
Unità di misura
kg
Materiale
resina
Tipo
buddha
Condizioni
Nuovo
Larghezza (cm)
22
Altezza (cm)
26
Profondità (cm)
11
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.