search

Quadro Lupin III cm 120x100 con Fujiko Margot in 500 in fuga stilizzato pop art moderno arredo

149,00 €
Tasse incluse

Rivoluziona il tuo spazio con il nostro Quadro Dipinto a Mano da cm 120x100, un capolavoro realizzato in Indonesia.

Questa straordinaria opera d'arte cattura l'essenza dell'avventura e dell'umorismo con la rappresentazione di Lupin III e Margot a bordo di una mitica Fiat 500.

Ogni dettaglio è dipinto con maestria, portando a casa tua l'intrigo e la spensieratezza di questa avventura indimenticabile.

Aggiungi un tocco di originalità alla tua decorazione con questo quadro esclusivo,  perfetto per gli appassionati di Lupin III e gli amanti dell'arte indonesiana

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Esplora il mondo avventuroso di Lupin III attraverso gli occhi degli abili artisti indonesiani con il nostro straordinario quadro, un capolavoro stilizzato e creato a mano con dimensioni di 120x100 cm. Quest'opera d'arte cattura l'essenza dell'inseguimento mozzafiato tra Lupin III e Fujiko Margot a bordo di una 500, offrendo uno sguardo unico e stilizzato su questo iconico duo.

Il quadro presenta Lupin III e Fujiko Margot in una scena frenetica di fuga, stilizzata per catturare l'energia dinamica dell'inseguimento. La resa artistica, realizzata con maestria, offre una visione distintiva e moderna di questi personaggi amati, aggiungendo un tocco di originalità e contemporaneità alla tua collezione d'arte.

Ogni dettaglio, dalla silhouette della 500 in movimento alla postura espressiva dei personaggi, è creato a mano con precisione artistica. L'uso sapiente di colori e linee accentua l'azione e la velocità della scena, trasformando il quadro in una rappresentazione emozionante di Lupin III e Fujiko Margot in fuga.

Quest'opera d'arte è stata realizzata a mano in Indonesia da talentuosi artisti locali, che mescolano maestria artistica con una reinterpretazione moderna di questo classico del mondo dell'anime. Porta a casa un pezzo che non solo celebra il fascino intramontabile di Lupin III, ma anche l'abilità creativa degli artisti indonesiani che danno vita a questa scena mozzafiato. Entra nel mondo dell'intrigo e dell'avventura con il nostro quadro Lupin III, un'aggiunta straordinaria a ogni collezione d'arte.

Marblechic
lupin-III-500-stilizzato
1 Articolo

Scheda tecnica

Dimensione
120x100
Materiale
Tela
Tipo
quadro
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.