search

Lampada da tavolo nera in MDF e sfera in resina bianca e nera cm 23x15x24hh mezza luna

59,00 €
Tasse incluse

BeBenvenuti nel nostro esclusivo catalogo di illuminazione artistica , dove presentiamo con orgoglio la Lampada da Tavolo Nera in MDF con Sfera in Resina Bianca e Nera a forma di Mezza Luna. Questa lampada è una testimonianza di artigianato indonesiano, unendo materiali di qualità e un design esclusivo per creare un'illuminazione che fonde funzionalità ed estetica.

Caratteristiche Principali:

Mezza Luna in Legno MDF Dipinta a Mano: La base della lampada è realizzata in legno MDF a forma di mezza luna, fornendo stabilità e un elemento decorativo distintivo. Ogni base è dipinta a mano con attenzione ai dettagli, evidenziando l'abilità artigianale.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
Questo prodotto può essere acquistato in contrassegno
 

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

 

Spedizione Gratuita in 24/48h

 

Reso fino a 30 Giorni

Benvenuti nel nostro esclusivo catalogo di illuminazione artistica , dove presentiamo con orgoglio la Lampada da Tavolo Nera in MDF con Sfera in Resina Bianca e Nera a forma di Mezza Luna. Questa lampada è una testimonianza di artigianato indonesiano, unendo materiali di qualità e un design esclusivo per creare un'illuminazione che fonde funzionalità ed estetica.

Caratteristiche Principali:

Mezza Luna in Legno MDF Dipinta a Mano: La base della lampada è realizzata in legno MDF a forma di mezza luna, fornendo stabilità e un elemento decorativo distintivo. Ogni base è dipinta a mano con attenzione ai dettagli, evidenziando l'abilità artigianale.

Sfera in Vetro Resina Bianca e Nera: La sfera centrale è realizzata in vetro resina, dipinta con la tecnica aborigena che utilizza vari puntini di diverse dimensioni. Questo crea un effetto visivo unico, conferendo un tocco artistico e contemporaneo.

Design Esclusivo e Raffinato: La combinazione della base a forma di mezza luna e della sfera decorativa offre un design elegante e distintivo, perfetto per arricchire qualsiasi ambiente con stile e originalità.

Artigianato Indonesiano di Eccellenza: Ogni lampada è frutto dell'abilità artigianale di esperti indonesiani. I difetti visibili sono una testimonianza della sua autenticità artigianale, garantendo che ogni pezzo sia unico.

Spese Aggiuntive per Acquisti Fuori dalla CEE: Per i clienti al di fuori della Comunità Europea, è importante notare che potrebbero essere applicate spese aggiuntive come dazi e IVA, di cui non siamo responsabili. Tutte le informazioni dettagliate sono fornite durante il processo di acquisto.

Caratteristiche Chiave:

Design Moderno e Artistico: Un'opera d'arte che coniuga forma e funzione con uno stile contemporaneo.

Materiali di Qualità: Legno MDF e sfera in vetro resina lavorati con cura e attenzione.

Illuminazione Atmosferica: La sfera decorativa offre un'illuminazione unica e suggestiva.

Mezza Luna Elegante: La base a forma di mezza luna aggiunge un tocco di eleganza e originalità.

Edizione Limitata: Ogni lampada è un'edizione limitata, garantendo un pezzo unico e esclusivo.

Esplorate l'eleganza e l'originalità attraverso la nostra Lampada da Tavolo Nera in MDF. Grazie per aver scelto , dove l'illuminazione diventa un'opera d'arte.

Marblechic
mezza-luna-mdf-nera
2 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
mdf
Tipo
lampada da tavolo
Colore principale
bianco
Dimensioni (cm)
27x15x33
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.